Aeroporto

L’aeroporto è un medium pubblicitario che raggiunge un pubblico di elevato status socio professionale, caratterizzato da marcata opinion leadership e da abitudini di vita e consumo trendy ed esplorative, che in maniera crescente utilizza l’aereo sia per lavoro, sia per svago.

E lo raggiunge in un momento “vuoto” di attività, in uno spazio circoscritto e protetto che massimizza l’efficacia della comunicazione, in un ambiente che offre varie ed immediate occasioni di consumo.

L’ampiezza e l’articolazione dello spazio e la gamma diversificata di impianti presenti consentono di mirare precisamente l’obiettivo di comunicazione sia ritagliando le aree funzionali in cui inserire la pubblicità – check-in, arrivi, accessi, imbarchi, parcheggi, area commerciale, ecc. – sia scegliendo il tono della comunicazione: da quello più assertivo a quello più friendly fino allo scambio interattivo tra marca e cliente.

Pubblicità aeroporto

IGPDecaux ha in concessione tutti gli spazi pubblicitari negli aeroporti di Milano/Malpensa/Linate – Bergamo/Orio al Serio – Roma/Fiumicino oltre che la maggior parte degli aeroporti internazionali di tutto il mondo.

Pubblicità aeroporto
Pubblicità aeroporto
Pubblicità aeroporto